L’opinione dei nostri clienti

Ecco cosa dicono di noi

Dal 2001 emerge nel campo del Media Monitoring grazie un processo produttivo completamente informatizzato e alle numerose innovazioni apportate al settore nel corso degli anni.

Ludovica Capasso
LUDOVICA CAPASSO
Chief of Communication

Mimesi è per noi un Partner affidabile che ci supporta ogni giorno con servizi di Media Monitoring qualificati e personalizzati.

Un’azienda innovativa capace di proporre soluzioni avanzate e nuovi strumenti di monitoraggio.

La piattaforma, evoluta ed efficiente, ci permette di gestire in modo integrato la Rassegna Stampa e Social, gestendo in autonomia la Brand Reputation.



Dobank

luca-napiniello
LUCA NAPONIELLO
Communication Manager Merck Biofarma Italia

Mimesi si sta dimostrando un partner affidabile ed attento per il nostro team di comunicazione.
La Rassegna Stampa è per noi uno strumento essenziale per valutare l’impatto delle nostre iniziative e Mimesi sta fornendo un servizio di qualità, dimostrando professionalità e grande flessibilità nel rispondere alle nostre esigenze.


Merck Group

mariagrazia-cangelli
MARIA GRAZIA CANGELLI
Director of Communications & Public Affairs

Mimesi rappresenta una scelta non solo di qualità ma anche di innovazione. Una rassegna stampa fatta bene e puntuale è sempre un fiore all’occhiello anche per chi fa il nostro mestiere .

La professionalità, il rapporto umano e la disponibilità di una squadra sempre in sintonia fanno un quadro perfetto. Grazie Mimesi per esserci sempre


Gruppo Editoriale San Paolo