Salta al contenuto

Certificazioni

Certificazioni

Mimesi ha attuato e mantiene un sistema di gestione qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015

Siamo lieti di condividere un importante traguardo raggiunto da Mimesi: abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, che attesta la conformità del nostro Sistema di Gestione per la Qualità agli standard internazionali più riconosciuti in materia di efficienza dei processi, soddisfazione del cliente e miglioramento continuo.

In particolare, la certificazione riguarda le seguenti attività:

Progettazione, vendita ed erogazione del servizio di rassegna media, tramite l’utilizzo di software per il recupero, il riconoscimento, la riorganizzazione e la riproduzione di dati e informazioni presenti sui media cartacei e digitali.

Un riconoscimento che riflette l’approccio strutturato e orientato alla qualità che da sempre caratterizza l’operato di Mimesi, e che ci consente di offrire ai nostri clienti un servizio puntuale, affidabile e in linea con le evoluzioni del settore della media intelligence.

Il processo di certificazione è stato condotto da Certiquality, uno degli enti di certificazione più autorevoli in Italia e punto di riferimento per trasparenza, indipendenza e rigore metodologico. Un ulteriore elemento che conferma la solidità del percorso intrapreso.

Ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 non rappresenta per noi un punto di arrivo, ma un elemento concreto di responsabilità e impegno nel garantire uno standard qualitativo elevato, mantenuto e verificato nel tempo.

Continueremo a investire nel miglioramento continuo dei nostri processi e nell’eccellenza dei servizi offerti, per essere ogni giorno al fianco dei nostri clienti con soluzioni affidabili, innovative e su misura.

Scorri in cima