Tu sei qui

I partner mimesi

internet days

InternetDays, fiera di due giorni per scoprire tutte le opportunità, le soluzioni e gli strumenti innovativi che la rete può offrire a livello nazionale e internazionale. Obiettivo: muovere le aziende italiane a cogliere le opportunitá offerte da internet

 

IAB ITALIA, fondata nel giugno 1998, è l’associazione italiana che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese.
La nostra missione è contribuire in maniera significativa alla diffusione della cultura digitale e di internet, oltre che alla promozione della nostra industry e alla conoscenza delle potenzialità che l’online offre al Sistema Paese a tutti i livelli.

ASSOREL (Associazione Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo) nasce nel 1982 per impulso di alcune tra le principali agenzie italiane attive nel settore delle pubbliche.

Tra gli obiettivi dei fondatori, diffondere in Italia la cultura della comunicazione d'impresa e delle Relazioni Pubbliche e costituire un punto di riferimento e di orientamento professionale per le aziende, gli operatori, le istituzioni e il grande pubblico.

Digital Festival vuole essere un’occasione di aggregazione per stimolare il confronto e promuovere l’attenzione all’uso del digitale affinchè questo semplifichi la vita e, di conseguenza, la migliori. Digital Experience Festival è un’iniziativa progettata dall’Associazione Culturale Luoghi di Relazione per promuovere e sfruttare lo scambio di esperienze e la condivisione di idee, per una maggior crescita culturale e professionale degli attori coinvolti e delle iniziative da loro proposte.

aie associazione italiana editori

Associazione Italiana Editori è l’associazione di categoria, aderente a Confindustria, degli editori italiani – e di quelli stranieri attivi in Italia - di libri, riviste periodiche, di prodotti e contenuti, dell’editoria digitale. AIE rappresenta cioè, sul piano nazionale e internazionale (in cui è presente in diversi board), le imprese che producono contenuti editoriali indipendentemente dal formato (carta, digitale) in cui realizzati e distribuiti. Oltre a costituire un osservatorio attento e aggiornato sul panorama della lettura, dei consumi culturali ed educativi indispensabili alla crescita del Paese.